Home 9 News 9 Più stabili in mare con CMC Marine e Furuno

4 Aprile 2024

Più stabili in mare con CMC Marine e Furuno

CMC Marine e Furuno hanno unito le forze per offrire ai loro utenti l’utilizzo dei sistemi di stabilizzazione e controllo ancora più semplice e immediata. Il marchio leader nei sistemi di stabilizzazione di yacht e quello dell’elettronica marina hanno infatti integrato i loro sistemi di gestione degli apparati.

Grazie infatti all’innovativa interfaccia DALI (Display Assistance Logging Interface) sviluppata da CMC Marine, gli utenti potranno visualizzare e gestire i sistemi di stabilizzazione e controllo direttamente sui Display Multifunzione (MFDs) e chartplotter di Furuno.

La nuova sinergia tra CMC Marine e Furuno assicura così la massima stabilità in mare visto che dai Display Multifunzione e chartplotter Furuno sarà possibile visualizzare e gestire i sistemi di stabilizzazione e controllo CMC Marine installati a bordo. 

www.cmcmarine.com

www.furuno.it

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...