Home 9 News 9 Più stabili in mare con CMC Marine e Furuno

4 Aprile 2024

Più stabili in mare con CMC Marine e Furuno

CMC Marine e Furuno hanno unito le forze per offrire ai loro utenti l’utilizzo dei sistemi di stabilizzazione e controllo ancora più semplice e immediata. Il marchio leader nei sistemi di stabilizzazione di yacht e quello dell’elettronica marina hanno infatti integrato i loro sistemi di gestione degli apparati.

Grazie infatti all’innovativa interfaccia DALI (Display Assistance Logging Interface) sviluppata da CMC Marine, gli utenti potranno visualizzare e gestire i sistemi di stabilizzazione e controllo direttamente sui Display Multifunzione (MFDs) e chartplotter di Furuno.

La nuova sinergia tra CMC Marine e Furuno assicura così la massima stabilità in mare visto che dai Display Multifunzione e chartplotter Furuno sarà possibile visualizzare e gestire i sistemi di stabilizzazione e controllo CMC Marine installati a bordo. 

www.cmcmarine.com

www.furuno.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...