Le novità del 66° Salone Nautico Internazionale
Mediterranea eleganza per il Patrone 45’ Convertible del Cantiere Navale Patrone Moreno che fa il suo esordio al 66° Salone Nautico Internazionale. Con una lunghezza fuori tutto di 14 metri (4,40 metri la larghezza massima), il Patrone 45′ Convertibile, firmato da Tommaso Spadolini, nasce da un’idea semplice: offrire più spazi da vivere.
Il pozzetto è disponibile in due configurazioni: con una seduta centrale che può essere convertita in prendisole, oppure con sedute perimetrali. Al centro del living coperto un ampio salone con un’originale seduta a 360° e una dinette, anche questa convertibile, che danno vita a uno spazio aperto e versatile.
Tutto questo grazie alla scelta (una “prima” nella storia del Cantiere) di posizionare la cucina sottocoperta liberando interamente il ponte principale.
Il layout al lower deck offre fino a sei posti letto, con la cabina armatoriale a tutto baglio, una cabina ospiti con letti gemelli e due ulteriori posti ricavati dalla dinette convertibile. Due i locali bagno.
La motorizzazione prevista per il Patrone 45’ Convertible è di un Volvo Penta IPS 600 con joystick.
Banchina P – Ormeggio 101 – patroneboat.com
******************************************************
66° Salone Nautico Internazionale – Genova – 1-6 ottobre 2026
Biglietti su shop.ilsalonenautico.com/sn26
Tutte le informazioni sull’edizione 2026: www.salonenautico.com









