Home 9 News 9 Pieno successo a Santa Marinella per la prima edizione di Boat Days

27 Aprile 2022

Pieno successo a Santa Marinella per la prima edizione di Boat Days

Grande successo di pubblico per Boat Days, l’evento che ha riportato una rassegna nautica nel Lazio e che dal 22 al 25 aprile ha richiamato a Santa Marinella (la località definita “il più bel mare del Lazio”), vecchi e appassionati della nautica e del mare.

 

La quattro giorni di Boat Days a Santa Marinella rientra in un progetto più ampio che vuole portare il mondo della nautica in diversi appuntamenti sul territorio da tenersi vari periodi dell’anno in marina e porti turistici.

 

Il progetto di Boat Days non si limita tuttavia a semplici “esposizioni”, ma intende proseguire nel suo messaggio di promozione sui canali social e media attraverso immagini, video e reportage realizzati da professionisti della comunicazione.

 

Alla prima edizione di Boat Days hanno partecipato 28 brand di cantieri italiani con 70 imbarcazioni,  30 delle quali esposte in acqua e disponibili per prove in mare. Una opportunità che, assieme all’ingresso gratuito, ha contribuito al successo della manifestazione.

 

www.boatdays.it

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...