Home 9 News 9 Pieno successo a Santa Marinella per la prima edizione di Boat Days

27 Aprile 2022

Pieno successo a Santa Marinella per la prima edizione di Boat Days

Grande successo di pubblico per Boat Days, l’evento che ha riportato una rassegna nautica nel Lazio e che dal 22 al 25 aprile ha richiamato a Santa Marinella (la località definita “il più bel mare del Lazio”), vecchi e appassionati della nautica e del mare.

 

La quattro giorni di Boat Days a Santa Marinella rientra in un progetto più ampio che vuole portare il mondo della nautica in diversi appuntamenti sul territorio da tenersi vari periodi dell’anno in marina e porti turistici.

 

Il progetto di Boat Days non si limita tuttavia a semplici “esposizioni”, ma intende proseguire nel suo messaggio di promozione sui canali social e media attraverso immagini, video e reportage realizzati da professionisti della comunicazione.

 

Alla prima edizione di Boat Days hanno partecipato 28 brand di cantieri italiani con 70 imbarcazioni,  30 delle quali esposte in acqua e disponibili per prove in mare. Una opportunità che, assieme all’ingresso gratuito, ha contribuito al successo della manifestazione.

 

www.boatdays.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...