Home 9 News 9 Per l’Italia Seakeeper ha scelto Indemar

11 Marzo 2024

Per l’Italia Seakeeper ha scelto Indemar

Seakeeper, il primo e unico sistema brevettato di stabilizzazione di assetto dinamico completamente automatico, ha scelto Indemar come distributore per l’Italia del suo Seakeeper Ride progettato per eliminare fino al 70% di beccheggio, rollio e imbardata dell’imbarcazione in navigazione.

Seakeeper Ride, grazie al suo software e ai suoi sensori, registra 1.000 differenti parametri e gli attuatori rotanti sullo specchio di poppa sono in grado di contrastare il movimento delle onde con 100 regolazioni al secondo.

Inoltre, Seakeeker Ride impedisce lo sbandamento dovuto allo spostamento di pesi a bordo, allinea la barca sull’angolo avanzamento ottimale e regola l’angolo di sbandamento in virata.

Seakeeker Ride è disponibile in tre modelli: per imbarcazioni fino a 25 piedi (7,62 m), per  barche da 27 a 30 piedi (8,22 – 9,14 m) e da 31 a 35 piedi (9,44 – 10,66 m). Seakeeker Ride come optional può anche essere comandato da un pannello di controllo dedicato.

www.indemar.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...