Home 9 News 9 Per il nuovo Invictus TT420 esordio al Boot

7 Dicembre 2022

Per il nuovo Invictus TT420 esordio al Boot

Il TT420, il nuovo modello che completa una delle gamme di maggiore successo di Invictus Yacht, farà il suo esordio al  Boot 2023 a Düsseldorf. Disegnato da Christian Grande, l’Invictus TT420 riprende gli stilemi del TT460 vincitore nel 2020 della prima edizione del Design Innovation Award indetto dal Salone Nautico Internazionale di Genova.

L’Invictus TT420 è caratterizzato dall’hard top in carbonio e dal parabrezza integrale e l’impostazione walkaround, abbinata alle alte murate, offre grandi spazi con, a prua, il prendisole convertibile in chaise longue mentre a centro barca, grazie ai tavolini abbattibili, la dinette offre un’ampia zona per il relax riparato dall’hard top.

Inoltre, altra particolarità dell’ Invictus TT420, sempre a centro barca, le murate possono essere dotate opzionalmente di due terrazze laterali abbattibili che ampliano la superficie a disposizione liberando la vista sull’ambiente.

L’Invictus TT420, presentato al Boot sarà nella colorazione identificativa del Cantiere Personal White ma sarà poi disponibile nel nuovo speciale colore Vogue White.

 

www.invictusyacht.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...