Home 9 News 9 Per il Benetti 67 metri Calex esordio in Florida

15 Marzo 2023

Per il Benetti 67 metri Calex esordio in Florida

Calex, il 67 metri di Benetti varato lo scorso anno, farà il suo debutto ufficiale a fine marzo al Palm Beach International Boat Show. Calex è firmato per le linee esterne da Cassetta Yacht Designers mentre gli interni sono stati sviluppati dallo Style Department di Benetti.

Tra le particolarità di Calex, un upper deck di oltre 160 metri quadrati dedicato all’armatore e il sun deck con palestra e Jacuzzi.

Inoltre, a livello tecnico, la sala macchine di Calex, la prima realizzata da Benetti su un full custom di queste dimensioni è stata realizzata secondo dettami del regolamento TIER III emesso dall’International Maritime Organization per la riduzione e il controllo delle emissioni inquinanti.

www.benettiyachts.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...