Home 9 News 9 Per Ferretti Group tre premiére al Dubai International Boat Show

1 Marzo 2023

Per Ferretti Group tre premiére al Dubai International Boat Show

Riva 88’ Folgore, Pershing 5X, Ferretti Yachts 780. Con queste tre premiére per il Middle East Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show 2023 che apre oggi negli Emirati Arabi Uniti.

Alle tre premiére che rappresentano altrettante interpretazioni dell’andare per mare con il Riva 88’ Folgore, sportfly dalle linee sofisticate e audaci, il Pershing 5X, coupé grintoso e prima creazione della X Generation e il Ferretti Yachts 780, flybridge dal design aerodinamico, Ferretti Group affianca altri tre yacht: il Pershing 8X, il Ferretti Yachts 670 e il Riva Corsaro 100.

Come già avvenuto in occasione del Miami International Boat Show anche a Dubai Ferretti Group può contare su partner d’eccellenza come Dolce&Gabbana, Land Rover, Flexjet oltre a Seabob e al Monaco Yacht Club.

www.ferretti-group.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...