Home 9 News 9 Per Apreamare vendite record e nuovi modelli

7 Luglio 2022

Per Apreamare vendite record e nuovi modelli

Oltre 30 unità del Gozzo 35 , risultato al quale si aggiunge la vendita del Maestro 88, nuova ammiraglia della linea Maestro e della flotta Apreamare, il cantiere guidato dalle famiglie Aprea e Pollio che sta vivendo una stagione molto positiva.

A guidare la performance, il Gozzo 35, modello che dal 2020, anno della sua presentazione, ha conosciuto un costante successo di vendite per questo best seller della gamma disegnato da Marco Casali per le linee di coperta e da Umberto Tagliavini di Marine Design per la carena con il supporto di Cataldo Aprea.

Un successo quello del Gozzo 35 che ci si attende di ripetere con il Gozzo 45 ormai nelle fasi finali della costruzione. Così come procede la costruzione del Maestro 88, nuova ammiraglia di Apreamare.

Uno yacht di 27 metri che, afferma Cataldo Aprea, presidente di Apreamare: “Fa parte di un importante progetto del cantiere che prevede la costruzione di barche one-off, su misura per il cliente. L’unità rispetterà gli stilemi della storica gamma che da sempre rappresenta un vero esempio di eleganza estetica ma anche di comfort, manovrabilità e tenuta del mare”.

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...