Home 9 News 9 Palumbo Superyacht refitta e vende un Extra X86

4 Luglio 2023

Palumbo Superyacht refitta e vende un Extra X86

Al termine di un vasto refit Palumbo Superyachts annuncia la vendita diretta dell’Extra X86 Fast ex Mini K ora ribattezzato Soney. Lo yacht è stato acquistato da un cliente italiano e i lavori di refit sono stati gestiti direttamente da Palumbo Superyachts Ancona, l’atelier della conversione, riadattamento, manutenzione di imbarcazioni da 26 a 80 metri. 

Lungo 26 metri per 6,60 di larghezza e varato nel 2019, l’X86 Fast Soney ha l’exterior design firmato da Guida Design mentre gli interni sono dell’ufficio stile di Palumbo Superyachts e Guida Design.

Tra i lavori a cui è stato sottoposto l’X86 Fast Soney, la sostituzione del teak di coperta, la verniciatura completa di scafo e sovrastruttura, ora in grigio, l’installazione di  nuove pinne stabilizzatrici in carbonio Humphree e per gli interni è stato modificato il layout del salone inserendo una paratia divisoria fra la plancia di comando ed il salone.

Soney, oltre alla cabina armatoriale a tutto baglio, mette a disposizione per gli ospiti due singole e una cabina Vip e quanto a prestazioni i tre Volvo Penta IPS 1350 assicurano la velocità massima sopra i 30 nodi.

www.palumbosuperyachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...