Easy Top, innovativo soft-top a movimentazione manuale, e Multifunctional hard-top, un tetto rigido a lamelle con doppia movimentazione, esposto nella versione semi trasparente. Sono le due novità che Opac, azienda specializzata nella realizzazione di coperture per yacht, presenta al 60° Salone Nautico.

Easy Top è in particolare un tettuccio in tessuto pensato per risolvere efficacemente i problemi che possono nascere con una movimentazione manuale. Problemi risolti da un’innovativa maniglia che permette, con una semplice azione di rotazione, l’apertura e la chiusura del tetto. Questo, inoltre, può essere bloccato in qualsiasi posizione intermedia, permettendone lo spazio d’apertura desiderato

Il Multifunctional hard-top da parte sua è un tettuccio formato da lamelle con telaio in alluminio e rivestimento in cristallo temperato per permettere alla luce naturale di filtrare e illuminare l’area sottostante anche in posizione chiusa. L’hard-top può essere realizzato in diverse dimensioni, a seconda delle specifiche necessità dei progettisti dell’imbarcazione ed è perciò adattabile a qualsiasi copertura.

Padiglione B Superiore allo stand TU16

www.opacgroup.com