Home 9 News 9 Nuovi investimenti e nuovi modelli da CMC Marine

21 Novembre 2023

Nuovi investimenti e nuovi modelli da CMC Marine

Investimenti per 10 milioni di euro. Questo l’annuncio fatto da CMC Marine al METS per supportare l’espansione della gamma di prodotto, l’aumento della capacità produttiva e la nuova partnership con Gyro Marine per un’offerta integrata e customizzabile.

Il nuovo investimento di CMC Marine azienda fondata nel 2005 da Alessandro Cappiello e che oggi vanta più di 2500 impianti a bordo di yacht e superyacht, si articolerà su tre anni e interessa prodotto, capacità produttiva, offerta.

Sempre in occasione della rassegna olandese CMC Marine ha presentato i nuovi modelli per yacht da 50 a 100 metri: il LR 180 e il LR 250, il più grande impianto con pinne ad attuazione elettrica mai stato realizzato da CMC Marine.

Al METS è stato infine annunciato l’arrivo per la primavera 2024 dell’impianto Stabilis 5.0: stabilizzatori elettrici di ultima generazione con un inedito algoritmo che migliora le prestazioni a bordo e sfrutta tutti i vantaggi del sistema Stabilis Electra di CMC Marine.

www.cmcmarine.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...