Home 9 News 9 Nuovi dealer per Lomac

9 Marzo 2023

Nuovi dealer per Lomac

Lomac aggiunge altri tre nuovi dealer alla sua rete di distributori in Italia ed Europa, che conta attualmente più di 50 partner. E le new entry sono Servaux Yachting a Marsiglia, Italian Yachts, distributore per Belgio, Olanda e Lussemburgo, e Maresport Team di Padova che sarà distributore di Lomac in Veneto.

Serveaux Yachting, fondata nel 1912, farà il suo esordio come dealer Lomac al Les Nauticales de La Ciotat, che si svolge dal 18 al 26 marzo presentando il Lomac Turismo 7.0, svelato in prima mondiale al 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, il Turismo 8.50 e il GranTurismo 10.5, battello di alta gamma che unisce velocità, comodità e cura del dettaglio.

Da parte su Italian Yachts Benelux, azienda specializzata nella fascia alta, dispone già di un’ampia gamma di battelli Lomac pronti alla vendita mentre MareSport Team di Padova è famosa per la  sua “impeccabile esperienza in mare”, maturata da oltre 30 anni di attività.

lomac.it

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...