Garmin Italia, una società di Garmin Ltd., leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia la nuova serie ECHOMAP UHD2 dotata di numerose funzioni premium, di un nuovo design e disponibile con display da 6″, 7″ o 9″ touchscreen.
Tra le nuove funzioni, l’ecoscandaglio ad altissima definizione, la tecnologia Wi-Fi per la condivisione dei dati, la compatibilità con l’ecoscandaglio a scansione in tempo reale Panoptix LiveScope di Garmin e con la cartografia Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ con aggiornamenti giornalieri.
L’ecoscandaglio ad altissima definizione permette di avere immagini nitide di pesci e strutture arricchite dalla possibilità di scegliere tra 16 palette di colori, per distinguere facilmente pesci e strutture anche in base alle condizioni di pesca.
Da parte sua le cartografie Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ permettono di navigare nella massima sicurezza. Inoltre la tecnologia Wi-Fi integrata consente di trasmettere informazioni in modalità wireless come l’ecoscandaglio e di condividere i dati utente, come i waypoint e le rotte tra due unità ECHOMAP UHD2.