Home 9 News 9 Nuova versione per il Ferretti Yachts 1000 Skydeck

17 Marzo 2023

Nuova versione per il Ferretti Yachts 1000 Skydeck

Ferretti Yachts presenta la nuova versione della sua ammiraglia: il Ferretti Yachts 1000 Skydeck con il suo upper deck completamente rinnovato per creare un ambiente chiuso e protetto da vivere in ogni momento dell’anno.

Il nuovo Ferretti Yachts 1000 Skydeck  è frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dell’ingegner Piero Ferrari, il Dipartimento Engineering Ferretti Group.

L’upper deck completamente chiuso da vetrate del Ferretti Yachts 1000 Skydeck  è collegato alla plancia di comando, al pozzetto tramite una scala, è connesso alla terrazza di prua e realizza un vero e proprio secondo salone su uno yacht in grado di rispondere alle esigenze di ogni mercato.

L’exterior design del nuovo Ferretti Yachts 1000 Skydeck  è firmato  dall’architetto Filippo Salvetti mentre e dallo studio Ideaeitalia per gli interni e il varo della prima unità del nuovo modello è previsto per l’estate 2023.

www.ferretti-yachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...