Rosetti Superyachts e Luxury Living Group hanno definito una nuova collaborazione per la realizzazione del RSY 40m EXP che fa seguito al 38 metri Explorer Emocean, varato lo scorso anno e vincitore al World Superyacht Awards 2022 nella categoria “Displacement Motor Yachts 499GT and below, 30m to 44.9m”.

Firmato dallo studio Hydro Tec di Sergio Cutolo, il nuovo RSY 40m EXP si annuncia all’insegna di un décor raffinato e contemporaneo realizzato da Luxury Living Group, azienda leader nel design, nella produzione e nella distribuzione dei massimi brand internazionali che affiancano proprio marchio Luxence Luxury Living.

«La collaborazione con Luxury Living Group” ha affermato Andrea Giora, Sales & Marketing Director di RSYnasce dalla volontà di presentare un progetto come quello del 40m EXP in modo diverso, proponendo già una soluzione d’arredo elegante e moderna sviluppata con un’azienda che, del custom e dell’arredo di lusso, ha fatto il suo fiore all’occhiello”.

Costruito in acciaio e alluminio, il nuovo RSY 40m EXP di Rosetti Superyachts si sviluppa su quattro ponti caratterizzati da ampie vetrate. Tra i brand scelti da Luxury Living Group per gli arredi e i complementi d’arredo D&G Casa, Versace Home, Trussardi Casa e Bentley Home.

 

rosettisuperyachts.it