Home 9 News 9 NextGroup consegna Eden, nuovo Maiora 30

24 Maggio 2022

NextGroup consegna Eden, nuovo Maiora 30

Si chiama Eden l’ultima realizzazione di Maiora, brand di NextGroup ulteriore versione della fortunata serie Maiora 30 che in questo caso, grazie alla sua impostazione Walkaround, offre il fly bridge interamente godibile.

Yacht che interpreta il concept di imbarcazione “mediterraneaEden è il primo della serie a disporre di una piscina custom per cinque adulti oltre a un fly di circa 120 metri quadrati, a una vera a propria terrazza sul mare e, a prua, di un ponte “portoghese” di dimensioni uniche per la sua categoria.

Gli interni di Eden sono stati sviluppati con il contributo dell’armatore mentre quanto a prestazioni la sua velocità massima è di 23 nodi all’insegna del massimo comfort grazie agli stabilizzatori.

 

www.nextyachtgroup.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...