Home 9 News 9 Next Yacht Group annuncia la vendita del secondo AB125

6 Luglio 2023

Next Yacht Group annuncia la vendita del secondo AB125

Non ancora presentato ufficialmente ma con il primo esemplare già in consegna l’AB125 di Nex Yacht Group mette a segna un altro successo. Il Gruppo annuncia infatti la vendita di un secondo esemplare di questa evoluzione dell’AB120 in grado di raggiungere i 40 nodi di velcoità massima.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa vendita” afferma Giacomo Benelli, direttore commerciale di Next Yacht Group, “La nostra sfida è dare vita a barche non solo belle esteticamente e performanti, ma anche originali, distintive e sempre più emozionanti. E il mercato ce lo sta riconoscendo”.

Lungo 39 metri per un baglio di 7,50 metri e con un pescaggio di soli 1,35 metri che facilita l’accesso agli approdi più nascosti l’AB125 alle prestazioni e all’anima sportiva aggiunge spazi innovativi, da vivere sempre circondati dalla luce ed immersi totalmente nella natura.

Tra le particolarità del nuovo AB125, che ha interni personalizzati dal Centro Stile di Next Yacht Group,  i 140 metri quadrati  degli spazia esterni al salone illuminato da ben 50 mq di finestrature a tutta altezza e la spiaggetta del beach club che si amplia sul mare una volta aperte le murate.

www.nextyachtgroup.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...