Home 9 News 9 Nautor Swan al Boot

18 Dicembre 2023

Nautor Swan al Boot

Nautor Swan conferma la sua presenza al Boot di Düsseldorf dove metterà in vetrina il nuovo Swan 58 e lo Swan OverShadow mentre alla rassegna tedesca sarà possibile effettuare la visita virtuale dello Swan 51.

Per lo Swan 51 su tratta dell’ultima versione di un modello che il cantiere finlandese ha messo sul mercato nel lontano 1981 e che oggi si inserisce tra gli attuali Swan 48 e Swan 55. Progettato da Germán Frers e con interni di Misa Poggi lo Swan 51 è disponibile nelle configurazioni Standard, quella da crociera, Comfort e Sport.

Lo Swan 58 (lungo 17,96 metri per 5,27) è un cruiser senza compromessi adatto alle lunghe navigazioni come dimostra la presenza di sei i serbatoi dedicati ad acqua (946 litri) e gasolio (1050 litri).

Lo Swan OverShadow è il secondo modello a motore del cantiere finlandese e segue lo Swan Shadow. Sempre firmato da Jarkko Jämsén è lungo 13,10 metri ed è un weekender nel quale gli spazi sono stati sviluppati per offrire una maggiore vivibilità.

www.nautorswan.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...