Home 9 News 9 Nasce Suzuki Fishing Friends per gli appassionati di pesca

25 Febbraio 2022

Nasce Suzuki Fishing Friends per gli appassionati di pesca

Dalla partnership tra Suzuki e la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee (FIPSAS) nasce Suzuki Fishing Friends, la community dedicata agli appassionati di pesca che hanno sulla loro imbarcazione un motore della Casa giapponese.

Suzuki Fishing Friends è la vetrina dove mostrare le proprie catture, raccontare le proprie storie e la banchina virtuale del porto Suzuki dove incontrare anche i componenti del Suzuki Fishing Team.

Per iscriversi al Suzuki Fishing Friends (le iscrizioni chiudono il 31 marzo) basta accedere all’area MySuzuky (https://mysuzuki.suzuki.it) riservata ai clienti Suzuki.

Gli altri requisiti richiesti per entrare in Suzuki Fishing Friends sono di essere tesserati FIPSAS, partecipare a una gara federale o privata all’anno e avere un profilo Facebook e/o Instagram attivo.

www.suzuki.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...