Home 9 News 9 Nasce la partnership tra Ferretti Group e Fornasetti

20 Luglio 2023

Nasce la partnership tra Ferretti Group e Fornasetti

Nasce all’insegna del made in Italy la partnership tra Ferretti Group e Fornasetti, marchio italiano internazionalmente riconosciuto per il raffinato design e la maestria artigianale.

La collaborazione tra Ferretti Group e l’estetica unica di Fornasetti nasce dalla passione comune per l’arte e il design, che si basa sulla ricerca dell’eccellenza e sull’innovazione per creare un’eredità di raffinatezza e bellezza senza tempo.

Accanto al made in Italy la collaborazione tra Ferretti Group e Fornasetti si basa sul concetto di made-to-measure, che Custom Line, Riva e Fornasetti adottano in ogni progetto che realizzano.

L’arte decorativa di Fornasetti entra dunque nell’universo dello yachting di lusso di Ferretti Group, dando vita ad ambienti eleganti e originali, capaci di offrire ai clienti un’esperienza esclusiva.

La collaborazione tra Ferretti Group e Fornasetti si è già concretizzata nella private room presso il Cantiere Riva a La Spezia arredata con mobili e complementi di Fornasetti.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...
Cantiere delle Marche ha varato Alexa

Cantiere delle Marche ha varato Alexa

Ė sceso in mare dagli scali di Cantiere delle Marche Alexa, settimo Darwin 86 che  si aggiunge ai dodici Darwin da 86 a 112 piedi consegnati o prossimi alla consegna. ...