Home 9 News 9 Nasce la partnership tra Ferretti Group e Fornasetti

20 Luglio 2023

Nasce la partnership tra Ferretti Group e Fornasetti

Nasce all’insegna del made in Italy la partnership tra Ferretti Group e Fornasetti, marchio italiano internazionalmente riconosciuto per il raffinato design e la maestria artigianale.

La collaborazione tra Ferretti Group e l’estetica unica di Fornasetti nasce dalla passione comune per l’arte e il design, che si basa sulla ricerca dell’eccellenza e sull’innovazione per creare un’eredità di raffinatezza e bellezza senza tempo.

Accanto al made in Italy la collaborazione tra Ferretti Group e Fornasetti si basa sul concetto di made-to-measure, che Custom Line, Riva e Fornasetti adottano in ogni progetto che realizzano.

L’arte decorativa di Fornasetti entra dunque nell’universo dello yachting di lusso di Ferretti Group, dando vita ad ambienti eleganti e originali, capaci di offrire ai clienti un’esperienza esclusiva.

La collaborazione tra Ferretti Group e Fornasetti si è già concretizzata nella private room presso il Cantiere Riva a La Spezia arredata con mobili e complementi di Fornasetti.

www.ferrettigroup.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...