Home 9 News 9 Nasce la partnership tra Baglietto e Portofino Yacht Marina

20 Aprile 2023

Nasce la partnership tra Baglietto e Portofino Yacht Marina

Il Cantiere Navale Baglietto e Portofino Yacht Marina, la società del Comune che dal marzo 2021 gestisce il porticciolo di Portofino, annunciano la partnership volta a valorizzare i rispettivi marchi allo scopo di promuovere la propria immagine, rafforzando la cultura del mare e delle loro tradizioni.

Il sodalizio che nasce oggi tra due storiche tradizioni liguri, quali Portofino e Baglietto” il commento di Diego Michele Deprati, AD Baglietto (nella foto a sinistra con Matteo Viacava) “arricchisce il valore del territorio che da sempre è l’espressione del nostro stile e del nostro carattere”.

Due eccellenze si uniscono per valorizzare al meglio la bellezza e la tradizione ligure nel mondo, nel segno della sostenibilità” le parole di Matteo Viacava, Sindaco di Portofino.

La collaborazione tra lo storico cantiere ligure nato nel 1854 e Portofino Yacht Marina avrà come primo appuntamento la presentazione in anteprima mondiale del primo scafo della linea T52 di 52 metri,  primo Baglietto a motorizzazione ibrida in programma il 17 e il 18 maggio nel “porticciolo più famoso al mondo”.

baglietto.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...