Home 9 News 9 Nasce la collezione Falconeri x Pardo Yachts

14 Ottobre 2022

Nasce la collezione Falconeri x Pardo Yachts

Tra le novità del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova accanto alle imbarcazioni anche una capsule collection. Quella presentata nello stand di Pardo Yachts e realizzata da Falconeri, risultato della collaborazione tra il marchio italiano della maglieria di cashmere e il Cantiere che ha per claim Power Elegance.

Falconeri x Pardo Yachts, questo il nome della collezione che comprende oltre a camicie e T-shirt in lino freschissimo, l’immancabile smanicato reversibile in tessuto tecnico e cashmere ultrafine, prodotto evergreen di Falconeri.

Falconeri e Pardo Yachts oltre che uniti dai valori cardine comuni alle due filosofie, lo sono anche per l’attenzione al dettaglio, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità, nonché dall’attenzione riservata alla tradizione e all’italianità. Che si parli di filati finissimi o di essenze in legno pregiate, gli elevati standard di qualità che caratterizzano i prodotti dei due brand sono infatti concreti e tangibili.

 

www.pardoyachts.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...