Home 9 News 9 Nasce Centouno Navi per superyacht superveloci

26 Novembre 2022

Nasce Centouno Navi per superyacht superveloci

Manuela Lucchesi, designer e imprenditrice, e Marco Arnaboldi ingegnere navale e fondatore di AB Yachts hanno dato vita a Centouno Navi, nuovo brand che  con i suoi yacht si pone l’obiettivo di ottenere prestazioni senza compromessi e ispirarsi alla bellezza della natura.

 

Centouno Navi che ha sede a Viareggio fa il suo esordio con due yacht che alla costruzione custom abbinano la propulsione a idrogetto che permetterà di raggiungere velocità assolutamente di rilievo.

 

Entrambi i due nuovi yacht d’esordio di Centouno Navi sono costruiti in carbonio e vetroresina in un sandwich ibrido con resina vinilestere e anima in PVC ad alta densità mentre per gli interni si punta sulla massima personalizzazione.

 

Quanto a motorizzazioni e prestazioni Centouno Forza, yacht di 28 metri, monta tre MAN 12V da 2.000 Cv con idrogetti MJP 450. La velocità massima prevista è di 60 nodi con una velocità di crociera di 50 nodi e autonomia di 500 miglia.

 

Da parte sua Centouno Etrera, yacht di 39 metri, con la motorizzazione di quattro MTU da 2.600 Cv e idrogetti MJP raggiunge i 58 nodi di velocità massima e 50 nodi di crociera.

 

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...