Home 9 News 9 Musto partner di quattro team alla Youth & Puig Women’s America’s Cup

9 Febbraio 2024

Musto partner di quattro team alla Youth & Puig Women’s America’s Cup

Sono quattro i team che indosseranno l’abbigliamento tecnico firmato Musto che parteciperanno alla Youth & Puig Women’s America’s Cup, le regate a bordo degli AC40 riservate a giovani e a equipaggi interamente femminili che verranno disputate in occasione della 37a America’s Cup in programma dal 22 agosto a Barcellona.

Musto è infatti Technical Sailing Clothing Partner del team inglese Athena Pathway, di Team DutchSail, di Team Australia Challenge e dello spagnolo Sail Team BCN.

I team avranno a disposizione i capi delle gamme ad alte prestazioni Musto, tra cui le collezioni LPX e Flexlite, concepite specificamente per la vela veloce: ultraleggere, ergonomiche ed estremamente traspiranti.

Inoltre Musto, sempre nell’ambito della 37a America’s Cup, sarà anche sponsor ufficiale del Reial Club Nàutic de Barcelona che ospita la manifestazione fornendo l’abbigliamento tecnico ai componenti degli shore team e agli ufficiali di gara del RCNB.

www.musto.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...