Home 9 News 9 Mimì presenta Libeccio 11 Cabin New Version 2023

9 Maggio 2023

Mimì presenta Libeccio 11 Cabin New Version 2023

Ecco la nuova versione Cabin del Libeccio 11, uno dei 16 modelli della flotta del cantiere Mimì. Stiamo parlando del Libeccio 11 Cabin New Version 2023 che con questo nuovo allestimento vuole dare risposta agli appassionati che, anche su questo 11 metri, chiedono la massima vivibilità degli spazi esterni.

Sviluppato in collaborazione con Valerio Rivellini, che ha puntato sull’equilibrio tra tradizione e modernità, il cantiere di Domenico Senese dedica la nuova la nuova versione del Libeccio 11 Cabin a chi utilizza l’imbarcazione nei week end da vivere nel massimo comfort.

Per raggiungere questi risultati il pozzetto della nuova versione del Libeccio 11 Cabin è stato allargato con un ampio prendisole centrale trasformabile: uno spazio che si aggiunge alla zona relax di prua che offre un secondo prendisole trasformabile in divanetti.

Per gli interni, il Libeccio 11 Cabin New Version 2023 offre  una cucina, una zona soggiorno con sofà, una matrimoniale e una cabina doppia trasformabile in matrimoniale. Quanto a prestazioni  la motorizzazione base di due Yanmar da 250 Cv assicurano  la velocità massima di 30 nodi.

gozzimimi.it

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...