Uno spazio di 1.100 mq, con vista a 360° sul porto, sulla città e sul mare. È la location di Badaia, il nuovo ristorante di Marina di Loano inaugurato al secondo piano del Molo centrale in una spettacolare posizione panoramica.
“L’inaugurazione di Badaia” ha dichiarato Gianluca Mazza, Amministratore Delegato di Marina di Loano “segna una tappa fondamentale del percorso che abbiamo intrapreso negli ultimi anni. Abbiamo investito per elevare la qualità dei servizi e rendere la Marina una destinazione contemporanea, sostenibile e aperta alla città”.
Badaia è realizzato in collaborazione con la famiglia Lovisolo, storica eccellenza della ristorazione e dell’accoglienza ligure che opera da 120 anni sul territorio, e fa parte del piano di sviluppo che Marina di Loano ha intrapreso da anni e sta trasformando il porto in un sistema integrato con la città..
Dopo l’apertura di Badaia il piano di sviluppo proseguirà nei prossimi mesi con l’ampliamento dell’Hotel di Marina di Loano e con la presentazione delle Water Suites, quelle che vengono anche chiamate “cabin sull’acqua” e che rappresentano una delle ultime e più dinamiche tendenze del viaggiare.
www.marinadiloano.it









