Home 9 News 9 L’uomo al centro con l’app Suzuki Diagnostic System Mobile Plus

6 Giugno 2022

L’uomo al centro con l’app Suzuki Diagnostic System Mobile Plus

Suzuki lancia la nuova app Diagnostic System Mobile Plus (SDSM+), uno strumento che permette di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per salpare in sicurezza.

Evoluzione del Suzuki Diagnostic System Mobile, la nuova app SDSM+ permette di controllare, attraverso la lettura del QR Code visualizzato sul Suzuki Multi Function Gauge (SMG4) o su un Suzuki Multifunction Display (SMD), una lunga serie di dati del motore oltre che di ottenere da remoto i dati diagnostici utili al servizio di assistenza.

Inoltre, l’ SDSM+ mette a disposizione i dati relativi alle condizioni meteomarine al momento della partenza e, per una settimana, quelli di direzione e la velocità del vento e altezza delle onde di un punto prestabilito. Infine, impostata la data di partenza, a ogni apertura dell’app, l’utente riceverà informazioni aggiornate sul meteo di quel giorno.

SDSM+ è disponibile gratuitamente in lingua inglese su Google Play per smartphone con sistema Android, mentre il rilascio della versione per i sistemi operativi iOS è prevista ad agosto 2022.

 

marine.suzuki.it

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...