Home 9 News 9 L’unione fa la forza e nasce Together We Boat!

31 Gennaio 2024

L’unione fa la forza e nasce Together We Boat!

Together We Boat! è il nuovo brand nato dall’alleanza tra Besenzoni, HP Watermakers, Mase e GenSet  che è stato presentato al Boot di Düsseldorf. Together We Boat! intende realizzare una stretta collaborazione tra queste storiche aziende nautiche italiane per offrire all’utenza una gamma più ampia di prodotti e servizi e grazie alla condivisione di risorse tecniche, umane e finanziarie organizzare congiuntamente eventi e manifestazioni di settore.

Together We Boat!  grazie a  una consulenza di alto livello condivisa e all’ottimizzazione di risorse e know-how si prefigge inoltre d’implementare soluzioni innovative, di migliorare la capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze del mercato.

Entrare a far parte di questa alleanza rappresenta per noi un’opportunità per crescere e confrontarci direttamente con altre realtà affini” afferma Giorgio Besenzoni, AD di Besenzoni. “Trovare soluzioni utili e vantaggiose per il cliente finale rimane ovviamente al centro del nostro impegno, assieme alla volontà di mettere in pratica idee innovative e creare un impatto positivo nel mercato”.

Movendoci insieme su tanti fronti con la nostra forza vendita ed assistenza comune siamo in grado di offrire a tutti i cantieri in Europa e nel mondo il pacchetto con tutti i nostri prodotti, in modo rapido e competitivo” ha dichiarato Gianni Zucco, co founder di HP Watermakers.

Il motivo conduttore dell’iniziativa Together We Boat” spiega Luigi Foresti, presidente di Mase Generators e GenSetconsiste nel mettere a fattore comune esperienze e competenze manageriali e di prodotto al fine di massimizzare, attraverso la gestione commerciale e tecnica della clientela più qualificata, la presenza in termini di quote di mercato dei nostri brand”.

News dal Mercato

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Columbus Yacht consegna Night Fury II

Night Fury II, Columbus Atlantique 43 è stato consegnato al suo armatore. Primo dei tre esemplari della linea Atlantique in consegna quest’estate Night Fury II, lungo 43 ...
Eco il primo WiLder 60

Eco il primo WiLder 60

L’essenza di un superyacht in 18,9 metri. È il nuovo WiLder 60 “Concepito” come spiega Marcello Maggi, presidente di W-Fin Sarl “per catturare l'immaginazione di clienti ...
Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...