Home 9 News 9 Lowrance sostiene Spazzapnea 2022

9 Maggio 2022

Lowrance sostiene Spazzapnea 2022

Lowrance sarà al fianco della quarta edizione di Spazzapnea – Operazione fondali puliti, la gara subacquea a squadre di raccolta differenziata in apnea finalizzata al recupero dei rifiuti in mare e sui litorali.

 

Presentata all’Eudi Show di Bologna dal recordman Umberto Pelizzari e da Paolo Acanti, presidente di Spazzapnea Odv, entrambi ambassador di Lowrance, Spazzapnea 2022 si svolgerà sabato 28 maggio dalle ore 9.30 a Genova, Venezia, Marina di Pisa, Bari, Capri e Palermo.

 

Spazzaapnea, ideata a Genova nel 2018 è stata inserita da Apnea Academy e WWF Italia in #StopPlasticPollution, la campagna per la lotta all’ inquinamento della plastica nell’ambiente naturale. Una problematica che vede in prima fila Lowrance, brand da sempre impegnato nelle iniziative di valorizzazione e protezione dell’ambiente marino e dell’ecosistema in generale.

 

www.lowrance.com

News dal Mercato

Nuove installazioni per Ingemar

Nuove installazioni per Ingemar

Prosegue l’impegno di Ingemar per soddisfare esigenze di installazioni che vanno oltre quelle classiche nella nautica da diporto.  Interventi che per Ingemar, da anni ...
Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G ...