Home 9 News 9 Lomac in passerella al Cove Boat Show australiano

23 Maggio 2023

Lomac in passerella al Cove Boat Show australiano

Lomac, con il Turismo 660, il Turismo 710 e il Tender 300LX parteciperà al Sanctuary Cove International Boat Show, il salone nautico australiano che si tiene nella città di Gold Coast dal 25 al 28 maggio.

Lomac, che partecipa assieme al suo concessionario per l’emisfero meridionale FlagStaff Marine presenta due  modelli della linea Turismo, molto richiesta nel mercato australiano: il Turismo 660 e il Turismo 710 caratterizzati da un design tipicamente italiano.

Il terzo modello proposto agli appassionati australiani da Lomac è il  Tender 300LX che si caratterizza per i  tubolari in Neoprene Hypalon materiale che lo rende estremamente durabile e resistente agli urti, e può essere dotato di attacchi per le sospendite.  Il Tender 300 XL viene proposto di serie in colore bianco, e può essere personalizzato sul tubolare con la scrittatender to… “.  

lomac.it

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...