Home 9 News 9 Lomac al Palma International Boat Show

20 Aprile 2023

Lomac al Palma International Boat Show

Lomac in partnership con il concessionario Jaume Vermell Nautica sarà presente al Palma International Boat Show che apre il 27 aprile a Mallorca. L’azienda nata a Milano agli inizi degli Anni 60, e che oggi vanta la produzione di 58 modelli in sei collezioni sarà alla rassegna spagnola con due battelli di grane successo: il Turismo 7.0 e l’ Adrenalina 8.5.

Il Turismo 7.0, disegnato da Federico Fiorentino si distingue per la sua prua verticale che assicura una imbarcazione “asciutta” in ogni condizione di mare, per la dinette che può accogliere 6-8 persone e per la postazione di guida con due poltroncine di disegno sportivo.

L’Adrenalina 8.5 a su volta si distingue per le altissime prestazioni (supera i 50 nodi di velocità massima ) e per la tenuta in mare che si aggiungono alla cura dei dettagli che caratterizza tutte le gamme di Lomac.

www.lomac.it

News dal Mercato

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

Un nuovo cat si aggiunge alla proposta di FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari. Ė l’Aquila 70 Luxury, con i suoi 21,26 metri di lunghezza è l’ammiraglia ...
Varato il terzo Riva 50 metri

Varato il terzo Riva 50 metri

Ricercati canoni stilistici tipici di Riva, alta artigianalità e le più avanzate dotazioni tecnologiche. Tutto riunito nel terzo Riva 50 metri che è sceso in mare dal Riva ...