Home 9 News 9 Lomac al Palma International Boat Show

20 Aprile 2023

Lomac al Palma International Boat Show

Lomac in partnership con il concessionario Jaume Vermell Nautica sarà presente al Palma International Boat Show che apre il 27 aprile a Mallorca. L’azienda nata a Milano agli inizi degli Anni 60, e che oggi vanta la produzione di 58 modelli in sei collezioni sarà alla rassegna spagnola con due battelli di grane successo: il Turismo 7.0 e l’ Adrenalina 8.5.

Il Turismo 7.0, disegnato da Federico Fiorentino si distingue per la sua prua verticale che assicura una imbarcazione “asciutta” in ogni condizione di mare, per la dinette che può accogliere 6-8 persone e per la postazione di guida con due poltroncine di disegno sportivo.

L’Adrenalina 8.5 a su volta si distingue per le altissime prestazioni (supera i 50 nodi di velocità massima ) e per la tenuta in mare che si aggiungono alla cura dei dettagli che caratterizza tutte le gamme di Lomac.

www.lomac.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...