Home 9 News 9 Lomac al Boot con la new entry Turismo 7.0

7 Dicembre 2022

Lomac al Boot con la new entry Turismo 7.0

Uno stand di oltre 200 mq nel prestigioso Padiglione 5 delle “Superboats”. Così Lomac, cantiere milanese della famiglia Lo Manto, si presenta al Boot 2023 di Düsseldorf dove porterà le tre linee di gommoni esclusivi e performanti: GranTurismo con il 12.0, Adrenalina con il 10.5 e la new entry della linea Turismo con il 7.0.

Con i suoi 7,5 metri di lunghezza fuori tutto, il Turismo 7.0, protagonista del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, porta la firma di Federico Fiorentino e grazie alla sua carena performante con prua verticale è un’imbarcazione confortevole e “asciutta” in ogni condizione di mare. Il Turismo 7.0 offre due prendisole con quello di poppa trasformabile in dinette con tavolo centrale e sedute a U per 6/8 persone.

Gli altri testimonial di Lomac al Boot sono il GranTurismo GT12.0, battello dedicato a tutti coloro che ricercano performance e sportività, ma non vogliono rinunciare alla comodità, abitabilità e sicurezza e l’ammiraglia della gamma sportiva del cantiere, l’Adrenalina 10.5 che alla qualità di controllo e tenuta in mare abbina un design ricercato e una costruzione raffinata.

 

www.lomac.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...