Home 9 News 9 L’Italia Yachts IY 43 veloce debutta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova

12 Luglio 2023

L’Italia Yachts IY 43 veloce debutta al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova

Si chiama Italia Yachts IY 43 veloce e farà il suo debutto mondiale al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova. Italia Yachts ha infatti scelto il 63° Salone Nautico Internazionale di Genova per presentare il suo primo modello di imbarcazione a motore che segna l’apertura della nuova linea che affiancherà quella già affermata di barche a vela.  

Il nuovo IY 43 veloce è il risultato della collaborazione tra lo studio di architettura navale Skyron Studio, il Design Team di Italia Yachts e lo studio Arbore & Partners che firma gli interni ed è stato sviluppato su un concetto ibrido tra un walkaround puro e un day cruiser per avere interni con spazi generosi e, nell’ampia cabina con matrimoniale, una altezza ai vertici della categoria.

Prua alta per la massima sicurezza a bordo con qualsia condizione di mare, ampio living modulabile sotto l’hard top con due divani e un lungo tavolo centrale alle spalle della timoneria con postazioni per pilota e co-pilota, grande prendisole a poppa e un vero beach club che si realizza abbattendo le murate, le principali caratteristiche del IY 43 veloce.

Al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo IT 43 veloce sarà affiancato dal IY 12.98 e dal IY14.98 in rappresentanza dell’intera gamma delle imbarcazioni a vela di Italia Yachts che dal IY 9.98 arriva al 20.98, passando dal plurimedagliato IY 11.98.

www.italiayachtsinternational.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...