Home 9 News 9 Le novità I-Carbon al METS di Amsterdam

5 Dicembre 2022

Le novità I-Carbon al METS di Amsterdam

I-Carbon, azienda di Pesaro specializzata in attrezzature nautiche, ha presentato al METS di Amsterdam le sue ultime novità: i nuovi deck fillers, l’innovativo sistema di candelieri e un’esclusiva bitta completamente a scomparsa nel piano di coperta.

I nuovi deck fillers I-Carbon, realizzati in alluminio marino o in acciaio inox AISI316L, si distinguono per il loro design e l’impugnatura asimmetrica di ispirazione “automotive” e sono facili da aprire e chiudere.

Altre novità presentate da I-Carbon al METS, il sistema di candelieri realizzati con tubi in fibra di carbonio e terminale inferiore in acciaio inox AISI316L. I candelieri sono disponibili in tre misure e tre versioni: fissi, con sistema di aggancio rapido e rimovibili con sistema di aggancio a baionetta. Infine la nuova bitta completamente retrattile, montata a incasso e che “scompare” a filo del piano di coperta.

 

www.i-carbon.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...