Home 9 News 9 Le novità I-Carbon al METS di Amsterdam

5 Dicembre 2022

Le novità I-Carbon al METS di Amsterdam

I-Carbon, azienda di Pesaro specializzata in attrezzature nautiche, ha presentato al METS di Amsterdam le sue ultime novità: i nuovi deck fillers, l’innovativo sistema di candelieri e un’esclusiva bitta completamente a scomparsa nel piano di coperta.

I nuovi deck fillers I-Carbon, realizzati in alluminio marino o in acciaio inox AISI316L, si distinguono per il loro design e l’impugnatura asimmetrica di ispirazione “automotive” e sono facili da aprire e chiudere.

Altre novità presentate da I-Carbon al METS, il sistema di candelieri realizzati con tubi in fibra di carbonio e terminale inferiore in acciaio inox AISI316L. I candelieri sono disponibili in tre misure e tre versioni: fissi, con sistema di aggancio rapido e rimovibili con sistema di aggancio a baionetta. Infine la nuova bitta completamente retrattile, montata a incasso e che “scompare” a filo del piano di coperta.

 

www.i-carbon.it

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...