Home 9 News 9 Le novità di Besenzoni al Boot

10 Gennaio 2023

Le novità di Besenzoni al Boot

È l’Hard Top con doghe orientabili della serie BeElectric una delle novità che Besenzoni presenta al Boot di Düsseldorf che apre il 21 gennaio. L’Hard Top è totalmente customizzabile e quindi perfettamente adattabile a ogni tipologia di imbarcazione.

L’ Hard Top di Besenzoni, è realizzato in alluminio per assicurare durata e resistenza agli agenti atmosferici e può essere anche richiesto nella versione fissa e con le lamelle non più in metallo ma in vetro con pellicola di protezione ai raggi UV.

Alla rassegna tedesca accanto all’Hard Top con doghe orientabili Besenzoni espone la passerella P694 dotata di una sorta di “prolunga” che consente di avere un nuovo punto di rotazione e la poltrona pilota automatica P339, realizzata con pellami di pregio e pensata per chi deve effettuare lunghe navigazioni.

 

www.besenzoni.it

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...