Home 9 News 9 Le novità del 62° Salone Nautico – Tutto nuovo il Tempest 900 Open di Cantieri Capelli

29 Luglio 2022

Le novità del 62° Salone Nautico – Tutto nuovo il Tempest 900 Open di Cantieri Capelli

Con un layout della coperta completamente rivisitato Cantieri Capelli presenta al 62° Salone Nautico di Genova la nuova versione del Tempest 900 Open che riassume le caratteristiche che distinguono gli altri modelli della collezione Top Line del Cantiere di Spinadesco.

 

Il Tempest 1000 Open, lungo 9,42 metri per 3,26 metri di larghezza e con la portata di 18 persone, offre un ampio divano di poppa con schienali integrati nel trincarino e, standard, un tavolo rimovibile. A questo si aggiunge il prendisole che può essere ampliato con l’optional di un ulteriore prendisole a poppa.

 

La struttura della panca della postazione di guida con sedute per due persone  ospita un lavello con piano di lavoro. Dalla porta anteriore della consolle si accede all’area sottocoperta che può essere allestita come una vera a propria cabina con WC trasformando il Tempest 900 Open in un day cruiser. La motorizzazione momo o bi ha 500 Cv come potenza massima installabile.

 

wwwcantiericapelli.it

 

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...