Home 9 News 9 Le novità del 62° Salone Nautico Fabiani Yachts punta al fotovoltaico con il nuovo 62’ Ibrido

27 Luglio 2022

Le novità del 62° Salone Nautico Fabiani Yachts punta al fotovoltaico con il nuovo 62’ Ibrido

Un parco fotovoltaico, totalmente a scomparsa, di 105 metri quadrati. Questo il “cuore” del 62’ Ibrido la novità che in prima assoluta Fabiani Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Lungo 19,25 metri, che diventano 20,85 metri con la piattaforma di poppa interamente estesa, il 62’ Ibrido con i suoi 6,19 metri di larghezza offre gli spazi più estesi della sua categoria che permettono di avere tre cabine matrimoniali per gli ospiti e due cabine per le persone d’equipaggio.

 

Inoltre, il 62’ Ibrido sul main deck offre un ampio living con zona  pranzo a prua e un prendisole sul flybridge. E, sempre sul flybridge, si trova il parco voltaico a scomparsa, e brevettato da Fabiani Yachts, inserito nel doppio strato del pavimento, che permette di navigare a 6-4 nodi per 9-8 ore con i due motori elettrici Siemens da 75kW.

 

Seconda novità del 62’ Ibrido, la piattaforma di poppa che può essere spiaggetta, passerella, travel lift e può scendere fino a 1 metro sott’acqua.

 

www.fabianiyacht.it

 

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...