Home 9 News 9 Le novità del 62° salone Nautico Con Adria Ship alla scoperta delle linee del nuovo Elan Impression 43

1 Agosto 2022

Le novità del 62° salone Nautico Con Adria Ship alla scoperta delle linee del nuovo Elan Impression 43

Design firmato da Pininfarina e linee d’acqua uscite dalla matita di Robert Hymphrey per l’Impression 43 di Elan che Adria Ship anticipa al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Secondo modello della linea Impression che conta anche il 50.1, l’Impression 43 propone una linea completamente nuova con tuga appena accennata e ampi spazi liberi da vivere in coperta per una crociera davvero comoda.

 

Lungo 12.82 metri (con delfiniera 13,60 m) e largo 4,25 m (superficie velica di poco superiore a 80 mq) l’Impression 43 è costruito interamente, scafo e coperta con la tecnica dell’infusione. Il pozzetto può accogliere 10 persone sedute e il largo passaggio tra le due timonerie facilita l’accesso alla terrazza di poppa.

 

Gli interni in rovere possono essere organizzati con tre o quattro cabine, sempre con due bagni e con il grande living centrale con cucina a sinistra, accanto all’albero. Il motore ausiliario è un Yanmar da 45 Cv con optional per Yanmar da 57 oppure 80 Cv.

 

www.adriaship.it

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...