Home 9 News 9 Le novità al 62° salone Nautico – Sirena Yachts chiude il suo tris di yacht con il Sirena 78

26 Agosto 2022

Le novità al 62° salone Nautico – Sirena Yachts chiude il suo tris di yacht con il Sirena 78

Dopo il Sirena 88 e il Sirena 68, Sirena Yachts chiude la proposta con il suo nuovo modello intermedio che presenta al 62° Salone Nautico di Genova: è il Sirena 78  che si propone all’insegna della massima personalizzazione.

 

Ben tre infatti le possibilità di organizzare il flybridge di questo yacht di 25 metri e largo 6,5 metri in grado di soddisfare le esigenze degli armatori di qualsiasi zona climatica del mondo. Il fly infatti può essere allestito completamente aperto, semi-chiuso oppure interamente chiuso.

 

Grandi possibilità di personalizzazione anche negli interni impostati su un arredamento modulare e modulabile. I divani e le poltrone dell’ampio living sul main deck, dove troneggia una grande cucina conviviale, possono essere disposti e spostati secondo i desideri del proprietario.

 

Il layout del ponte inferiore presenta quattro cabine con armatoriale a poppa e vip a prua per un totale di otto posti letto a cui si aggiungono i tre dell’equipaggio nella cabina dedicata. Motorizzato con due Man da 1400 Cv il Sirena 78 è accreditato della velocità massima di 23,7 nodi.

 

www.sirenamarine.com

 

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...