Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Sanlorenzo lancia la sua rivoluzione con l’Open Coupé SP110

26 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Sanlorenzo lancia la sua rivoluzione con l’Open Coupé SP110

Sanlorenzo entra nel mondo delle imbarcazioni sportive e lo fa con un Open Coupé, vera e propria piattaforma tecnologica dalla forte carica innovativa: il Sanlorenzo SP110, al debutto al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Il Sanlorenzo SP110 è risultato del lavoro di alcuni dei massimi protagonisti dello yachting internazionale: Bernardo Zuccon per l’exterior design, Tilli Antonelli per lo sviluppo del  prodotto in Sanlorenzo, l’ingegnere navale Marco Arnaboldi per lo scafo e l’architetto Piero Lissoni per gli interni.

 

Primo modello della gamma SPSmart Performance”, il Sanlorenzo SP110 (33,04 metri di lunghezza) punta alla massima efficienza energetica grazie a una propulsione frazionata composta da tre motori (tre Man da 2000 Cv con idrogetto per 40 nodi di velocità massima) da utilizzare separatamente o tutti assieme secondo le esigenze.

 

A questo si abbina la forma dello scafo largo ben 8,02 metri, che assicura tenuta in mare e grandi spazi disponibili a bordo, come la dinette con area pranzo e prendisole a prua. O come la grande terrazza di poppa alla quale si può accedere anche dal living al lower deck dove si trovano anche l’armatoriale e le tre cabine ospiti.

 

www.sanlorenzoyacht.com

News dal Mercato