Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Sanlorenzo lancia la sua rivoluzione con l’Open Coupé SP110

26 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Sanlorenzo lancia la sua rivoluzione con l’Open Coupé SP110

Sanlorenzo entra nel mondo delle imbarcazioni sportive e lo fa con un Open Coupé, vera e propria piattaforma tecnologica dalla forte carica innovativa: il Sanlorenzo SP110, al debutto al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Il Sanlorenzo SP110 è risultato del lavoro di alcuni dei massimi protagonisti dello yachting internazionale: Bernardo Zuccon per l’exterior design, Tilli Antonelli per lo sviluppo del  prodotto in Sanlorenzo, l’ingegnere navale Marco Arnaboldi per lo scafo e l’architetto Piero Lissoni per gli interni.

 

Primo modello della gamma SPSmart Performance”, il Sanlorenzo SP110 (33,04 metri di lunghezza) punta alla massima efficienza energetica grazie a una propulsione frazionata composta da tre motori (tre Man da 2000 Cv con idrogetto per 40 nodi di velocità massima) da utilizzare separatamente o tutti assieme secondo le esigenze.

 

A questo si abbina la forma dello scafo largo ben 8,02 metri, che assicura tenuta in mare e grandi spazi disponibili a bordo, come la dinette con area pranzo e prendisole a prua. O come la grande terrazza di poppa alla quale si può accedere anche dal living al lower deck dove si trovano anche l’armatoriale e le tre cabine ospiti.

 

www.sanlorenzoyacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...