Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Prestige Yachts presenta il secondo X-Line, il Prestige X60

3 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Prestige Yachts presenta il secondo X-Line, il Prestige X60

Sull’onda del successo dell’X70 ecco che Prestige Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova il secondo modello della sua linea X-Line: il nuovo Prestige X60 che come principale caratteristica ha il passaggio tra prua e pozzetto unicamente sul bordo di sinistra.

 

Lungo 18,70 metri per 4,74 metri di larghezza, il Prestige X60 è firmato da Garroni Design e con questa soluzione progettuale, come dice il cantiere, ha il 40% di spazio in più rispetto a un tradizionale 60 piedi.

 

Il pozzetto “infinity”, all’insegna della personalizzazione può essere arredato con divani, prendisole o lounge con sedute e tavolo da cocktail. Particolare la spiaggetta di poppa con un divano abbattibile rivolto verso il mare.

 

Dal pozzetto una porta vetrata immette nel living con la cucina alle spalle della postazione di guida e con all’ingresso dal pozzetto un’area relax e zona pranzo. Al ponte inferiore l’armatoriale con accesso privato mentre a prua si trova la cabina Vip. La motorizzazione prevista è di due Cummins da 600 Cv.

 

www.prestige-yachts.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...