Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Più tranquilli in mare con Seassist

29 Luglio 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Più tranquilli in mare con Seassist

Una rete di assistenza tecnica in mare in grado di aiutare in caso di necessità. È la proposta di Seassist e del suo servizio simile a quello della rete di carroattrezzi stradali. Il servizio viene svolto effettuando assistenza in mare ai diportisti abbonati e non abbonati.

 

Numerosi i servizi di Seassist disponibili 24 su 24 come l’assistenza in mare in seguito a una avaria, la consegna pezzo di ricambio, il disincaglio semplice e leggero o il traino al marina più vicina.

 

Ma Seassist interviene anche per dare una mano quando, per esempio, ci si ritrova con il motore in panne o senza carburante oppure si è presa una cima

nell’elica.

 

La formula dell’abbonamento a Seassist, da non confondersi con polizza assicurativa, prevede tre livelli, Standard, Gold e Plus, e la richiesta di intervento può essere effettuata sia per telefono o VHF oppure  con una app che invia automaticamente le proprie coordinate alla centrale operativa indicando il tipo di problema con messaggio personalizzato.

 

www.seassist.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...