Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Per il Lomac GranTurismo 10.5 una nuova carena per un nuovo comfort

2 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Per il Lomac GranTurismo 10.5 una nuova carena per un nuovo comfort

Una nuovissima e performante carena per il GranTurismo 10.5 che Lomac presenta la 62° Salone Nautico di Genova. Dopo il GranTurismo 8.5 il nuovo 10.5, con i suoi 10,60 metri di lunghezza (9,98 metri di omologazione) è il secondo modello quanto a dimensioni della gamma GranTurismo, che ha il 14.0 come ammiraglia.

 

Largo 3,51 metri il GranTurismo 10.5 presenta una carena a V molto pronunciata ed estesa su tutta la lunghezza dello scafo per una navigazione più morbida con mare formato e prestazioni migliorate in termini di velocità e di consumi.

 

In pozzetto la dinette C con tavolo è servita da un frigorifero e da un lavabo posti sotto la seduta della postazione di guida protetta da un parabrezza avvolgente. A prua, si trova un ampio prendisole.

 

In cabina, gli interni offrono una doppia cuccetta di prua servita da un bagno. La portata è di 20 persone e la motorizzazione massima è di una coppia di fuoribordo da 350 Cv.

 

www.lomac.it

 

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...