Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico Nuovi interni per il mono-cat Jeanneau Sun Loft 47

26 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico Nuovi interni per il mono-cat Jeanneau Sun Loft 47

Una versione tutta nuova del Jeanneau Sun Loft 47 quella che Kiriacoulis Italia presenta al 62°Salone Nautico di Genova. Questa volta il particolarissimo ibrido creato da Jeanneau unendo le qualità di un monoscafo e quelle di un catamarano si presenta con l’allestimento degli interni che alla cabina armatoriale abbina cinque cabine ospiti oltre a quella dello skipper.

 

Una soluzione che affianca a quella standard con sei cabine ospiti, più la cabina per lo skipper e che apre nuove possibilità di utilizzo nel settore del charter di livello per il Jeanneau Sun Loft 47.

 

Lungo 14 metri per 4,90 metri di baglio massimo il Jeanneau Sun Loft 47 offre un pozzetto ben protetto da un bimini rigido che è un vero e proprio un living sul mare. Lo specchio di poppa che si apre a ribalta allargando ancora di più lo spazio in pozzetto e realizzando la piattaforma per il bagno, è un ulteriore elemento per una imbarcazione tutta dedicata alle vacanze.

 

www.kiriacoulis.it

 

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...