Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Maiora svela il Maiora 30 Walkaround Eden

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Maiora svela il Maiora 30 Walkaround Eden

Si chiama Eden la versione Walkaround della fortunata linea Maiora 30, la novità che il cantiere Maiora di NEXT Yacht Group presenta al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Yacht dall’ispirazione “mediterranea” il Maiora 30 Walkaround con i suoi 30,50 metri di lunghezza e 7,50 di larghezza ha come principale caratteristica il fly bridge, organizzato appunto come walkaround.

 

Una impostazione che permette la più ampia libertà di movimento e la migliore visuale dal ponte più alto che si sviluppa su 120 metri quadrati di superficie privi di qualsiasi ostacolo.

 

Gli esterni hanno come elementi di rilievo il pozzetto collegato con il salone interno attraverso una porta a scomparsa che permette di creare un unico open space e la beach area di poppa con la piattaforma arredata con un grande divano.

 

Con l’armatoriale sul main deck e le cabine ospiti al lower deck Eden offre 10 posti letto. Il garage (alto 2 metri) ha il portello d’ingresso sul fianco sinistro e può così accogliere tender lunghi fino a 6 metri. Tra le particolarità, una vasca idromassaggio in teak e vetro.

 

www.nextyachtgroup.com

 

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...