Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – La rivoluzione Maxi Rib di Rio Yachts comincia con Inagua S

22 Luglio 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – La rivoluzione Maxi Rib di Rio Yachts comincia con Inagua S

Il primo modello della Divisione Max Rib di Rio Yachts fa il suo esordio al 62° Salone Nautico di Genova. È Inagua S, firmato Marino Alfani ed entry level della gamma Inagua che, assieme alla gamma Exuma, segna un passaggio storico per Rio Yachts che entra nel mondo Rib con i suoi 61 anni di storia, 141 modelli prodotti e più di 100.000 imbarcazioni vendute.

Lungo 10,10 metri per 3,30 metri di larghezza, l’Inagua S, quanto a linee esterne, ha i tubolari che terminano non con la tradizionale forma a cono, ma con un taglio netto sottolineato dal colore della chiusura: l’azzurro che da sempre distingue Rio Yachts.

Walkaround in grado di imbarcare 10 persone l’Inagua S ha tra le altre caratteristiche il particolare design della consolle (all’interno è possibile allestire una day toilette) con parabrezza molto inclinato e il T-Top sorretto da due sottili montanti. La motorizzazione prevista è due Verado 300 Mercury. Velocità massima prevista 50 nodi.

 

www.rio-yachts.net

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...