Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Innovazione, design e tradizione per il NY40 di Nerea Yacht

23 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Innovazione, design e tradizione per il NY40 di Nerea Yacht

Nerea Yacht presenta la 62° Salone Nautico di Genova il suo NY40, frutto del lavoro dello studio Zuccheri Yacht Design che firma la carena, di IdeaItalia per il design e dei maestri artigiani e dei tecnici specializzati del Cantiere fondato da Dario Messina.

 

Il NY40 (lungo 12,19 metri per 4 di larghezza) è disponibile nelle versioni Open o T-Top e ha i fianchi dello scafo segnati da lunghe finestrature che illuminano gli interni e alleggeriscono e slanciano il profilo.

 

Il T-Top, lungo quasi 4 metri, protegge la postazione di guida e l’area centrale del pozzetto con la zona pranzo per sei persone servita da un mobile attrezzato con cucina e frigo.

 

Particolare il disegno della poppa con la piattaforma mobile che riunisce le funzioni di tender lift, passerella, scala bagno e plancetta per il bagno.

 

Gi interni possono essere organizzati in due versioni sia per la zona di prua con matrimoniale o divano a C e sia per quella di poppa con matrimoniale o due singoli. La motorizzazione entrofuoribordo può essere benzina o diesel con coppie di motori con potenze da 280 a 440 Cv.

 

www.nereayacht.com

News dal Mercato

Varato il terzo Mangusta Oceano 50

Varato il terzo Mangusta Oceano 50

Overmarine Group ha varato la terza unità della serie Mangusta Oceano 50 nata dalla collaborazione tra gli uffici tecnici del cantiere, lo yacht designer Alberto Mancini e ...
FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

Un nuovo cat si aggiunge alla proposta di FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari. Ė l’Aquila 70 Luxury, con i suoi 21,26 metri di lunghezza è l’ammiraglia ...