Home 9 News 9 Le novità al 62° salone Nautico – IMD Boats con il Venom 34 fa scoprire i Maxi RIB RIBCO

2 Agosto 2022

Le novità al 62° salone Nautico – IMD Boats con il Venom 34 fa scoprire i Maxi RIB RIBCO

IMD Boats (International Marine Dealers Boats), dealer esclusivo per l’Italia, porta per la prima volta al 62° Salone Nautico di Genova i Maxi Rib del cantiere greco Ribco.

 

Con una gamma che va da 29 a 44 piedi, e con in arrivo l’ammiraglia di 53 piedi, tutta la produzione di Ribco è accomunata dalla ricerca e dall’utilizzo di materiali come il carbonio oltre che da una configurazione sportiva abbinata ad ampi prendisole, tavolini e comode sedute e un packaging completo, tra l’altro, di strumentazioni Raymarine e apparecchiature Fusion.

 

A rappresentare la gamma Ribco, che ha come modello entry level il Blade 29, imbarcazione di otto metri e mezzo che motorizzato con due Mercury da 225 Cv super i 60 nodi, IMB Boats ha scelto il Venom 34.

 

Lungo 9,98 metri per 3 metri di larghezza il Venom 34 grazie alla carena a doppio step disegnata da Lorne Campbell, con la motorizzazione di due Mercury 300 V8 può raggiungere i 65 nodi di velocità massima.

 

www.imdboats.it

 

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...