Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Grandi volumi per il “piccolo” Astréa 42 di Fountaine Pajot

26 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Grandi volumi per il “piccolo” Astréa 42 di Fountaine Pajot

Ben 7,20 metri di larghezza per 12,58 di lunghezza (la superficie velica è di 111 mq) permettono all’Astréa 42 che Fountaine Pajot presenta al 62° Salone Nautico di Genova di offrire volumi importanti abbinati a grandi spazi all’aperto.

 

La firma di questo cat che, quanto a lunghezza segue l’Isla 40, è dello studio francese Berret Racoupeau che ha mantenuto alcuni elementi come la prua rovesciata e un profilo slanciato che hanno assicurato il successo di altri modelli del Cantiere.

 

Tra le particolarità, sul fly, accanto alla timoneria con doppia seduta, un ampio prendisole che si aggiunge a quello sul ponte di prua. Il pozzetto, con zona pranzo a sinistra e divano a dritta, è direttamente collegato al living interno con la cucina a L sulla sinistra e divano a prua del salone.

 

Due gli allestimenti per la notte: la Maestro con armatoriale e bagno e due cabine doppie e due bagni, oppure la Quatuor, dotata di quattro cabine doppie e quattro bagni. La motorizzazione ausiliaria è di due da 30 Cv oppure da 50 Cv.

 

www.catamarans-fountaine-pajot.com

 

News dal Mercato

Varato il terzo Mangusta Oceano 50

Varato il terzo Mangusta Oceano 50

Overmarine Group ha varato la terza unità della serie Mangusta Oceano 50 nata dalla collaborazione tra gli uffici tecnici del cantiere, lo yacht designer Alberto Mancini e ...
FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

FC-Yacht presenta l’Aquila 70 Luxury

Un nuovo cat si aggiunge alla proposta di FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari. Ė l’Aquila 70 Luxury, con i suoi 21,26 metri di lunghezza è l’ammiraglia ...