Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Esordio per il Prestige M48 primo powercat di Prestige Yachts

4 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Esordio per il Prestige M48 primo powercat di Prestige Yachts

Da un progetto nato espressamente per il motore, senza alcun vincolo derivante dalla vela, nasce il Prestige M48, catamarano di 50 piedi che offre i medesimi volumi di un motoryacht di 60 piedi, e che Prestige Yachts presenta al 62° Salone Nautico di Genova.

 

Lungo 14,78 metri per un baglio di 6 metri, il Prestige M48, primo multiscafo di Prestige Yachts, mantiene tutte le qualità dei modelli monoscafi del cantiere francese. Tra le particolarità, la piattaforma di poppa elettrica che, a seconda della posizione, crea una terrazza di 6 metri di larghezza che può essere utilizzata come  tender lift, beach club o per realizzare un ampliamento del pozzetto.

 

All’insegna dello spazio anche il flybridge che si sviluppa su 20 metri quadrati e il salone interno di 22 mq con la cucina che, mediante una finestra, è direttamente collegata con il pozzetto arredato con tavoli e sedute per otto persone.

 

La suite armatoriale sfrutta tutta larghezza disponibile a prua (ben 5 metri) delle navicella centrale. Le due matrimoniali disposte per baglio possono diventare due doppie e anche l’armatoriale può essere trasformata in due doppie. Motorizzazione: due Volvo D 4 da 320 Cv.

 

 

www.prestige-yachts.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...